Linguistic Services - Lezioni d'Inglese Individuali e di Gruppo
S.B.S. CONSULTING STUDIO - Linguistic Services
English Lessons and Coaching
INFORMAZIONI GENERALI E RELATIVE AL PAGAMENTO:
—Possibilità di recuperare le lezioni perse reinserendosi nel primo gruppo adeguato al proprio livello di conoscenza o con integrazione individuale (pagando la differenza)
—L’apprendimento è soggettivo, tuttavia è consigliabile un pacchetto ampiamente superiore a 20 ore per coloro che partono da un livello iniziale (intorno alle 40 ore ma è soggettivo) suddivise in 3 ore con incontri bisettimanali da definire con il/i candidato/i (disponibile se si arriva al numero di partecipanti).
INFORMAZIONI RELATIVE AI PAGAMENTI:
—Pagamento: per lezioni di gruppo con pacchetto superiore a 20 ore quota d’iscrizione Euro 180,00 non rimborsabile, tuttavia ad anticipo della quota totale se si frequentano le lezioni. Al momento della iscrizione verrà emessa ricevuta (per privati) o fattura (indicare l’esatta intestazione della ditta sponsorizzatrice, PIVA – in questo caso è richiesta una lettera che comprovi la frequentazione del partecipante e l’impegno al pagamento da parte della ditta sponsorizzatrice prima dell’iscrizione) per l’importo versato. Per pacchetti di 16 o 20 lezioni Euro 70,00 non rimborsabile, tuttavia ad anticipazione della quota totale. Per i pacchetti da 16 e 20 lezioni i pagamenti possono anche essere effettuati in due tranches, la seconda deve avvenire anticipatamente a circa metà del numero di lezioni pianificate (il prezzo non varia). Per pacchetti superiori possibilità di tre tranches (1/3, 1/3, 1/3), da concordare in fase di iscrizione.
—Modalità di pagamento: i pagamenti possono essere effettuati con bonifico.
L’iscrizione sarà ritenuta valida ad avvenuta conferma del ricevimento del pagamento da inviare via e-mail oppure fax.
—Rimborsi: non sono previsti rimborsi salvo accertati documentati casi di impedimento alla frequentazione, ma entro la metà del periodo delle lezioni programmate e frequentate (il rimborso sarà effettuato per il periodo relativo alla mancata frequentazione delle lezioni) .
—Per lezioni individuali via web pagamento anticipato con bonifico; le fatture sono spedite via e-mail o per posta. Per lezioni individuali in studio pagamento anche in contanti.